rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Grande Fratello 13: il daytime trasloca su Italia1

La striscia quotidiana andrà in onda nel preserale sulla rete giovane Mediaset

Continuano i casting per il Grande Fratello 13.

Nel weekend milanese per scegliere chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia si sono visti tanti volti anonimi e pure qualche volto “noto”. Tra i provinati ci sono stati infatti l’autore e attore Carlo Gabardini (vi ricordate Olmo di “Camera Cafè”?) e Matteo Osso, guru della moda. Ci hanno provato in tanti a passare le selezioni e qualcuno, per impressionare di più, si è presentato persino a cavallo vestito da cowboy.

Si era già detto che questa tredicesima edizione sarebbe stata diversa, per riportare il reality show più longevo della tv italiana sui binari originali che ne decretarono il successo.

In attesa di vedere i risultati, ecco alcune novità.

Il daytime sarà ospitato nel preserale di Italia 1 probabilmente a partire dalle 19. Rischio sovrapposizione/scontro con “Avanti un altro” di Bonolis? No, assicura il manager Lugio Presta. “Se così fosse, le puntate di AUA si fermerebbero al giorno che inizia il day time del Gf. Senza alcun dubbio”, chiarisce su Twitter.

Addio Canale 5, quindi, e benvenuto GF sulla rete giovane di casa Mediaset in cerca di una nuova identità per il pomeriggio.

Mentre “Amici” di Maria De Filippi avrà il suo daytime su Real Time, per il Grande Fratello si tratta solo di uno spostamento in famiglia, senza l’intervento di editori terzi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 13: il daytime trasloca su Italia1

Today è in caricamento