rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

Gf13: la Arcuri troppo "moscia", arriva Guendalina Tavassi

Gli opinionisti non convincono. Serve più brio, vivacità e un pizzico di spietatezza... Chi meglio di una ex gieffina?

I concorrenti piacciono, gli ascolti sono buoni, Alessia Marcuzzi come sempre è un'ottima padrona di casa, quello che non convince di questa tredicesima edizione del Grande Fratello sono gli opinionisti.

E' vero che una puntata è poca per giudicare, ma Manuela Arcuri e il giornalista Cesare Cunaccia non hanno convinto nessuno. Poi è vero anche che il fantasma di Alfonso Signorini che aleggia sul reality è difficile da far dimenticare al pubblico, ma loro neanche ci provano. Poca verve, interventi da copione imparato a memoria, totale assenza di quel pizzico di cinismo e spregiudicatezza che mette un pò di pepe su scene e personaggi ormai visti e rivisti.

In particolare è l'attrice che non piace nel ruolo dell'opinionista. A parte il suo bel pancione e il viso luminoso tipico di una futura mamma, la Arcuri non ha molto da dire, tanto che su Facebook è nato addirittura un gruppo che si batte per la causa, "Regala un'opinione a Manuela Arcuri", con quasi 10mila iscritti che si scambiano battute sugli interventi confusi dell'attrice.

Il Grande Fratello corre ai ripari e chiama una ex concorrente in aiuto dei due impacciati opinionisti. Tra tutti i vecchi gieffini, chi meglio di Guendalina Tavassi? A lei sì che non manca quella sfrontatezza per animare il gioco e creare scompiglio e probabilmente già dalla prossima puntata sarà in studio accanto a Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. "Non pensate anche voi che a sti due serva una mano?" ha scritto Guenda su Twitter. Come darle torto...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf13: la Arcuri troppo "moscia", arriva Guendalina Tavassi

Today è in caricamento