rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf13: prima lite tra Samba e Andrea

Il concorrente bolognese accusa l'ex vucumprà di sentirsi superiore e volano parole pesanti

Nella casa del Grande Fratello le ragazze si nominano a vicenda, ma sono i ragazzi i protagonisti della prima lite. Samba e Andrea non se le sono mandate a dire e quello che doveva essere un chiarimento si è trasformato in una discussione dai toni pesanti.

Al concorrente bolognese non è andato giù il rimprovero dell'ex vucumprà che, durante la sua lezione di ballo con le ragazze, si è innervosito contro il resto del gruppo che scherzava con Veronica distraendola. "Hai atteggiamenti da primo della classe - ha attaccato subito Andrea - Sei eccessivo, questo è un gioco! Anche con la spesa non puoi essere così rigido. Ripeti in continuazione che c'è gente che non ha da mangiare, che dobbiamo ringraziare di poter mangiare. E' vero, ma non possiamo mangiare solo pollo e tonno perchè costa di meno. Se abbiamo i soldi per fare la spesa, usiamoli!".

Samba è rimasto sulle sue posizioni: "Io sono fatto così. Prendo tutto sul serio, anche qui dentro e non cambierò. Tu non capisci perchè non sei abituato a prendere ordini". Decisa la risposta di Andrea: "Si parla, ci si migliora, se tu non vuoi farlo finiremo con il litigare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf13: prima lite tra Samba e Andrea

Today è in caricamento