rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Grande Fratello Vip 2, le sorelle Buccino nella Casa

Nel cast della nuova edizione sembrano quasi certi i nomi di Cristina e Maria Teresa

Il Grande Fratello Vip si prepara per un'altra esplosiva stagione. Dopo il successo della prima edizione, vinta da Alessia Macari, Mediaset ha confermato nel palinsesto del prossimo autunno la versione vip del famoso reality.

Al timone sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini, mentre la produzione sta ancora lavorando sul cast. Qualche nome però inizia a trapelare, e dopo le voci sulla presenza di Ornella Muti e Naike Rivelli, il settimanale Chi svela un'altra coppia bomba. Nella Casa, infatti, sembra ci saranno anche Cristina Buccino e sua sorella Maria Teresa. Un secco no, invece, è arrivato dall'altra sorella Buccino, Donatella, impegnata nell'organizzazione del suo matrimonio con l'imprenditore Nico Guido.

In attesa di scoprire gli altri vip che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà, i fan del reality possono iniziare già a fantasticare sull'esplosione di sensualità della seconda edizione. Le curve delle sorelle Buccino faranno girare la testa a più di qualche concorrente famoso...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2, le sorelle Buccino nella Casa

Today è in caricamento