rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Grande Fratello Vip 2017, il cast ufficiale

'Tv Sorrisi e Canzoni' svela i concorrenti della seconda edizione del reality-vip di Canale 5, in onda da lunedì 11 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017: tutto pronto per il grande ritorno che su Canale 5, a partire da lunedì 11 settembre, terrà rinchiusi nella nota casa i 14 concorrenti protagonisti del mondo dello spettacolo. 

A ufficializzare il cast è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che dedica la copertina alla squadra capitanata dalla conduttrice Ilary Blasi affiancata da  Alfonso Signorini.

Tra i concorrenti c'è il conduttore Marco Predolin, il cantante Cristiano Malgioglio, la modella Aida Yespica, la showgirl Carmen di Pietro e la modella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che parteciperà con il fratello Jeremias come unico concorrente. 

A questi vip, già rodati con partecipazioni pregresse ai reality show de 'La Talpa' e 'L'isola dei famosi', si aggiungono il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l'attore Lorenzo Flaherty, il produttore di vino Ignazio Moser (figlio del campione di ciclismo Francesco) e il conduttore Daniele Bossari.

Da Uomini e Donne l’ex tronista-modello Luca Onestini insieme alla fidanzata di Andrea Damante, Giulia de Lellis (esperta di tendenze).

Grande Fratello Vip, il regolamento

Come nel programma originale, i concorrenti vip, vivranno chiusi all'interno di una grande casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere. Bandito ogni contatto con l'esterno (se non esplicitamente consentito dalla produzione), saranno completamente lontani da telefoni cellulari di qualunque tipo, orologi, computer, telefoni fissi e quant'altro possa provocare 'distrazioni' dalla socialità interna alle mura.

I concorrenti potranno fare le loro confidenze al Grande Fratello in una stanza insonorizzata detta confessionale. Stabilite delle prove settimanali, in caso di superamento i partecipanti potranno ottenere un più alto budget per la spesa settimanale.

In caso di sconfitta durante le nomination (votazioni in cui il pubblico a casa decide chi eliminare) o violazioni del regolamento, i concorrenti saranno eliminati dal programma fino all'unica persona in gioco, vincitrice del programma.  

grande fratello cip cast ufficiale-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2017, il cast ufficiale

Today è in caricamento