Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Grande Fratello Vip 2017, tra i concorrenti spunta il nome di Marco Predolin

Ad anticipare il nome del conduttore televisivo e radiofonico tra i concorrenti della seconda edizione del reality di Canale 5 è il sito 'TvBlog' che annuncia anche la presenza della pallavolista Veronica Angeloni

Marco Predolin

La squadra del Grande Fratello Vip 2017 sembra ormai cosa fatta, anche se per l'ufficializzazione dei nomi dei concorrenti che animeranno la casa patinata più spiata d'Italia c'è ancora da aspettare.

Tuttavia, non mancano le anticipazioni riguardanti i papabili protagonisti di questa nuova edizione in partenza il prossimo autunno, e dopo la lista di protagonsiti pubblicata da Dagospia, è Tv Blog ad anticipare che anche Veronica Angeloni e Marco Predolin faranno parte del cast.

"Ieri vi abbiamo dato conto dei primi tre volti noti che varcheranno la mitica porta rossa della casa sita in Cinecittà saranno Simona Izzo, Serena Grandi e Luca Onestini ed oggi ne aggiungiamo altri due" si legge sul sito che dà come sicura la presenza della pallavolista toscana e del conduttore televisivo e radiofonico.

La carriera di Veronica Angeloni

Veronica Angeloni inizia la sua carriera nel mondo dello sport nel 1998 quando entra a far parte della prima squadra della Pallavolo Carrarese. In seguito gioca in Serie B1 e poi nella massima serie nel Chieri nel 2004. Nel suo palmarès un campionato francese, due supercoppe italiane, una supercoppa francese e una Top Teams Cup.

La carriera di Marco Predolin 

Marco Predolin inizia la sua carriera in radio per poi approdare nel 1978 a Teleradiocity di Castelletto D'Orba in provincia di Alessandria. La popolarità arriva nei primi anni Ottanta con il programma su Rete 4 'M'ama non m'ama' condotto insieme a Sabina Ciuffini. Segue 'Il gioco delle coppie', il varietà musicale estivo di grande successo 'Una rotonda sul mare'. Oggi è uno degli speaker di Radio Zeta 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2017, tra i concorrenti spunta il nome di Marco Predolin

Today è in caricamento