rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Asia Nuccetelli scoppia in lacrime: "Voglio andare via"

Dopo che gli inquilini privilegiati hanno scelto ognuno un compagno da portare con sé dalla cantina alla parte agiata della casa, la figlia della Mosetti, rimasta sola con la madre e Alessia Macari, è scoppiata in lacrime minacciando di abbandonare la casa

Lo zampino del ‘Grande Fratello Vip' ha stravolto gli schemi dinamici e logistici creati fino ad ora con una decisione spiazzante.

Gli inquilini della casa agiata, infatti, hanno potuto scegliere uno dei 'colleghi' della cantina da portare con sé, nella parte della casa ricca di comodità. Così Mariana Rodriguez ha scelto Pamela Prati, Clemente Russo ha voluto Bosco Cobos proprio con la volontà di buttarsi alle spalle lo spiacevole equivoco, Valeria Marini ha puntato su Stefano Bettarini, Gabriele Rossi ha portato con sé Elenoire Casalegno, mentre Laura Freddi ha scelto Andrea Damante.

Così in cantina sono rimaste solo Alessia Macari, Antonella e Asia Nuccetelli e quest'ultima, in preda a una crisi di pianto, ha espresso più volte la volontà di andarsene a casa, dicendosi stanca dell'ipocrisia degli abitanti della casa ("Mi fanno tutti schifo!").

Dopo lo sfogo iniziale, tutto è ritornato alla normalità grazie anche all'intervento di Pamela Prati e Stefano Bettarini che, rientrati in cantina per prendere le loro cose, hanno tranquillizzato sia Asia che Alessia Macari, anch'essa rimasta scossa da una situazione in un primo momento così destabilizzante. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Asia Nuccetelli scoppia in lacrime: "Voglio andare via"

Today è in caricamento