Lunedì, 27 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Grande Fratello Vip sotto inchiesta: indagati Bettarini e sei membri del programma

Il reality ha davvero fatto scintille. Le confessioni hot dell'ex calciatore avranno delle ripercussioni. Dopo la denuncia di Sara Varone, oltre a lui nel registro degli indagati si leggono i nomi di alcuni personaggi della produzione

Passano i giorni ma non si smette di parlare del Grande Fratello Vip. Una volta giunta a termine questa piccantissima e rumorisissima edizione del reality, i concorrenti iniziano a incassare i primi colpi. In primis lui, Stefano Bettarini ovvero colui che è stato artefice di un vero e proprio scandalo.

Ebbene sì, i nodi vengono al pettine. L'ex calciatore, con le sue narrazioni relative alle donne con cui ha tradito l’ex moglie Simona Ventura fatte a Clemente Russo, sembrerebbe rischierebbe molto. La questione è infatti finita in Tribunale.

Stando a quanto riporta Il Messaggero, l’inchiesta è partita proprio dalla denuncia di Sara Varone, una delle donne appartenenti a quella fatidica lista: “Sara Varone, tirata in ballo con una battuta hardcore, ha deciso di denunciarlo dando il via al procedimento che ha appena portato al sequestro delle riprese della trasmissione registrata il 30 settembre, proprio negli spezzoni in cui Bettarini faceva le battute per niente eleganti. Il primo atto dei magistrati romani è stato quello di iscrivere l’ex calciatore nel registro degli indagati”.

A quanto pare però Bettarini non è solo perché nel mirino degli inquirenti sono finiti anche alcuni personaggi della produzione del Grande Fratello Vip: “L’amministratore di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti; il responsabile dei registi della società, Alessio Pollacci; i due registi del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Boffo e Iacopo Santerello; e anche l’addetta al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset spa, Giovanni Mondina.” 

Il Pm Ardigò avrebbe criticato quella chiacchierata a luci rosse visto e, a suo avviso, quei racconti sono stati resi pubblici "al solo fine di incrementare gli ascolti televisivi suscitando morbosa curiosità".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip sotto inchiesta: indagati Bettarini e sei membri del programma

Today è in caricamento