Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Gf Vip, Stefano Bettarini in lacrime: "Ho sbagliato"

L'ex calciatore ha chiesto scusa per le affermazioni fatte nei giorni scorsi su Simona Ventura e su altre donne con cui ha confessato di averla tradita

Stefano Bettarini in lacrime al Gf Vip

Non si dà pace Stefano Bettarini per la bufera che ha scatenato con le sue dichiarazioni su Simona Ventura. Qualche giorno fa 'ex calciatore, in un momento di confidenza con Clemente Russo, si è lasciato andare a rivelazioni piccanti in cui ha confessato di aver tradito l'ex moglie, facendo i nomi di tutte le sue amanti, tra cui anche Antonella Mosetti, con lui nella casa del Grande Fratello Vip, e la showgirl Sara Varone.

Una "lista della spesa", così l'hanno definita lunedì sera in studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini, di basso livello, che ha provocato dure reazioni su giornali e social network, amplificata dalle frasi sessiste e misogine di Clemente Russo, squalificato dal Grande Fratello proprio per questo motivo. 

Bettarini si è scusato più volte durante la diretta, visibilmente turbato, ma è in confessionale, quasi a fine puntata, che ha sfogato tutto il suo pentimento. "Stasera dovrei nominarmi da solo - ha detto - ma è un gioco e bisogna andare avanti anche se è dura. Mi scuso con tutte le persone che ho coinvolto. Ho fatto una grande cazzata". Poi le lacrime con la sorella Simona, che cercava di incoraggiarlo (GUARDA IL VIDEO): "Non dovevo coinvolgere gli altri. Se non l'ho superata io non deve essere un problema degli altri, è mio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Stefano Bettarini in lacrime: "Ho sbagliato"

Today è in caricamento