rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Clemente Russo chiede scusa a Simona Ventura

Bagno di umiltà e lacrime del pugile delle Fiamme Azzurre in studio dopo la squalifica

Occhi pieni di lacrime e sguardo basso, così Clemente Russo è entrato nello studio del Grande Fratello Vip dopo la squalifica a causa delle frasi misogine e sessiste. Il pugile si è scusato con il pubblico, ma soprattutto con Simona Ventura, che ha offeso, e con le istituzioni che rappresenta con la sua divisa.

"Sono stato frainteso - ha detto con la voce rotta dall'emozione - Stefano si stava sfogando con un amico e io ho cercato di stargli vicino. Ho detto parole pesanti ma non erano quello che intendevo. Le ho dette per dare un sollievo a lui, perché lo vedevo che stava soffrendo. Non sono mai stato violento con le donne, mia moglie è qui e lo può confermare. Ho tre figlie femmine, sono circondato da donne nella mia famiglia. Chiedo scusa a tutte le donne del mondo per quello che ho detto. Sono 24 anni che faccio questo sport e ho vinto di tutto nella vita, spero che 3 secondi non cambino quello che ho sempre fatto".

Poi le scuse dirette a Simona Ventura: "Chiedo umilmente scusa a Simona per quelle parole. Non penso minimamente quello che ho detto. In quella casa dopo qualche giorno ti dimentichi delle telecamere, di tutto. Chiedo scusa anche alle istituzioni, sono un poliziotto e porto con orgoglio questa divisa".

Scuse sincere apprezzate dal pubblico e da Alfonso Signorini, che prima di congedarlo dà l'assoluzione: "Da tutta questa storia si evince che sei una brava persona. Hai fatto tanto per Scampia, per il tuo quartiere, sei un uomo dal cuore d'oro. E' una brutta pagina della tua vita questa, ma dalle brutte pagine si ricomincia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, Clemente Russo chiede scusa a Simona Ventura

Today è in caricamento