rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Clemente Russo espulso dal reality

Mediaset e la produzione del programma hanno deciso di squalificare il pugile dopo le gravi offese nei confronti di Simona Ventura durante una chiacchierata con Stefano Bettarini, finita nell'occhio del ciclone mediatico in questi giorni

Dopo giorni di polemiche e pesanti accuse, Mediaset e la produzione del Grande Fratello non hanno potuto far altro che dissociarsi dal comportamento riprorevole di Clemente Russo e Stefano Bettarini. Sotto accusa la rivelazione dell'ex calciatore sui suoi numerosi tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, commentati in modo maschilista dal pugile.

L'atleta, in forza alle Fiamme Azzurre, è stato prima informato di essere finito sotto accusa per le gravi offese nei confronti di Simona Ventura, che ha deciso di agire legalmente nei suoi confronti, e poi invitato a lasciare la casa. "Clemente le tue affermazioni all'interno della casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello - ha detto Ilary Blasi, leggendo il comunicato ufficiale di Mediaset - Sei squalificato e devi abbandonare la casa stasera stessa".

Clemente Russo, sotto shock, si è difeso spiegando che si è trattata di una chiacchierata goliardica tra "maschi" in uno spogliatoio, ma ha chiesto scusa per il suo comportamento, così come Stefano Bettarini, molto provato per quanto accaduto. "Volevo stare vicino a Stefano che in quel momento mi stava raccontando cose personali e intime - ha detto il pugile - per questo ho detto quelle parole, ma ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità".

L'ex marito di Simona Ventura, invece, non lascia il reality, ma per lui le accuse non sono state più leggere. "Sentire un uomo parlare così e fare una lista di donne è di basso livello, davvero di cattivo gusto", lo ha ripreso la Ilary Blasi, seguita da un durissimo Signorini: "Questa lista della spesa non era né intelligente, né a favore dei tuoi figli. Io ti conosco anche fuori dalle telecamere, tu sei un guascone, un bischero, come si dice dalle tue parti, ma questa non è una bischerata. Anche se tu hai detto la verità, devi capire che la verità fa male, soprattutto a donne che sono madri di famiglia. Devi cambiare atteggiamento all'interno della casa, non puoi essere il ragazzotto che fa il grande con l'amico davanti a un bicchiere di vino. Il tempo delle guasconate è finito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, Clemente Russo espulso dal reality

Today è in caricamento