rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, i concorrenti fumano troppo: “Basta con le sigarette ad ogni ora”

Visto il pessimo vizio di alcuni concorrenti di accendere e spegnere una sigaretta dopo l’altra, la produzione del programma ha imposto una drastica limitazione dell’orario in cui è possibile fumare

Nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini stanno eccedendo con le sigarette. 

La pessima abitudine, già notata da Alfonso Signorini nell’ultima diretta televisiva del programma, non è passata inosservata né agli occhi dei telespettatori né agli autori del reality che hanno preso dei seri provvedimenti a riguardo.

Adesso i concorrenti potranno fumare solo in determinate ore della giornata, per la precisione dalle 16 in poi, così da obbligarli a diminuire drasticamente le sigarette evitando di dare un cattivo esempio ai più giovani.

“Stiamo fumando troppo, stiamo facendo passare un messaggio sbagliato” ha fatto sapere Gabriele Rossi comunicando il provvedimento al resto della compagnia. “Uno fa quello che vuole, anche per le persone normali fumano. Dove sta scritto che non posso fumare?” ha replicato Alessia Macari, ripresa poi dallo stesso ballerino che con Andrea Damante ha definito la decisione del Gf “eticamente giusta”. 

La showgirl di Frosinone ha quindi promesso di rispettare il divieto e fumare di meno... E chissà che non smetta del tutto! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, i concorrenti fumano troppo: “Basta con le sigarette ad ogni ora”

Today è in caricamento