Lunedì, 14 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

"Varoufakis al Grande Fratello vip": l'indiscrezione bomba

Secondo il settimanale "Visto" l'ex ministro delle Finanze del governo greco sarebbe già stato contattato dalla produzione del reality

Dopo la maglietta, lo vedremo anche in mutande? Secondo il settimanale "Visto" in edicola da domani, Yanis Varoufakis è stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip, che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. 

L'ex ministro delle Finanze del governo greco si è dimesso nonostante la vittoria del no al referendum sul piano proposto dai creditori internazionali. Varoufakis ha dichiarato di aver lasciato il suo posto per facilitare i negoziati con Bruxelles, ma la sua uscita di scena lascia orfani i molti e le moltissime che trovavano affascinante il suo stile degagé, le sue camicie colorate, la sua moto e in generale l'atteggiamento informale in contrasto, esattamente come le sue argomentazioni, con i compassati burocrati di Bruxelles.

Il Grande Fratello Vip affiancherà la versione "tradizionale". Mentre in altri paesi è una formula già sperimentata, in Italia si tratta della prima volta. Adesso non resta che trovare nomi e volti famosi (o ex) disposti a farsi chiudere per settimane sotto l'occhio delle telecamere. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Varoufakis al Grande Fratello vip": l'indiscrezione bomba

Today è in caricamento