rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip, eliminati Antonella Mosetti e Bosco

Se la showgirl è stata eliminata per effetto del televoto settimanale, lo spagnolo è tornato a casa per la decisione di svolgere una seconda eliminazione durante la diretta televisiva

Per Antonella Mosetti e Bosco l’avventura del Grande Fratello Vip si è conclusa ieri, durante una sesta puntata che ha offerto i colpi di scena tipici del reality. 

Dopo un inizio reso esilarante dall’ingresso di Francesco Totti nella casa, non sono mancati i consueti battibecchi tra inquilini, tutti concordi nel puntare il dito contro gli atteggiamenti “da principessa” di Valeria Marini.

Il primo verdetto del televoto ha decretato l’uscita di Antonella, perdente nella sfida settimanale con Mariana Rodriguez e Laura Freddi. 

Ilary Blasi ha quindi annunciato al gruppo che la serata prevedeva una doppia eliminazione e che bisognava scegliere una rosa di nomi da mandare in nomination. Riguardo alla presunta bestemmia all'interno della casa, invece, la conduttrice è stata chiara nel comunicare che l'imprecazione non c'è stata.

Dopo un po' di incertezza e diverse nomine, al televoto sono finiti Valeria e Bosco, la prima desiderosa di abbandonare il gioco, il secondo segnato dalle consuete lacrime. Alla fine, nonostante la richiesta della Marini, il pubblico ha mandato a casa Bosco. 

In nomination per la prossima settimana ci sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, eliminati Antonella Mosetti e Bosco

Today è in caricamento