rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip, pronti a fare il bis

Il famoso reality si è da poco concluso ma, dato il successo riscosso, si parla già di una nuova edizione. I vip mandano in pensione i Nip, le Very Normal People. La soffiata arriva dal settimanale “Chi”: "Per un po' il Grande Fratello classico andrà in naftalina. Cicli e ricicli"

Lo scorso lunedì si è concluso il Grande Fratello Vip con la vittoria della ciociara Alessia Macari. L’edizione, non c’è che dire, è stata ricca di emozioni, litigi, pianti, flirt, confessioni, scandali e chi più ne ha più ne metta.

I famosi hanno davvero dato spettacolo tenendo i telespettatori incollati allo schermo e, complice la bravura della padrona di casa, Ilary Blasi, quest'edizione del reality è andata a gonfie vele.

A quanto pare tali risultati avrebbero portato a sostituire i non famosi, ovvero i Nip, le Very Normal People, con i volti cari allo showbiz visto che avrebbero un seguito maggiore.

A rivelarlo è stato il settimanale “Chi” su cui si legge: “Che ne sarà ora del Grande Fratello tradizionale? Per ora il buon vecchio reality ha deciso di cambiare marcia e dopo gli ottimi risultati di questa edizione, si sta già lavorando per il nuovo GfVip. Per un po' il Grande Fratello classico andrà in naftalina. Cicli e ricicli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, pronti a fare il bis

Today è in caricamento