Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Grande Fratello Vip, in arrivo un nuovo inquilino?

I concorrenti del reality sospettano che, a raggiungerli, potrebbe essere una nuova figura. In attesa di un responso, tutti iniziano a fantasticare su chi potrebbe varcare la famosa porta rossa: si tratterà forse di Giulia De Lellis, la dolce metà di Andrea Damante?

Grande Fratello Vip Facebook

Una settimana ricca quella che si sta vivendo nella casa del Grande Fratello Vip. Lunedì è stato un vero e proprio exploit di emozioni. Oltre all’eliminazione di Bosco e della Mosetti, la Rodriguez ha rivisto sua madre e tutti, invece, hanno avuto l’onore di avere in casa un inquilino d’eccezione, Francesco Totti.

La visita sembra essere stata molto gradita e, a quanto pare il Gf potrebbe sorprendere, ancora una volta, gli abitanti della casa più spiata d'Italia con un nuovo ingresso. Ebbene sì, stando a quanto si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello sembrerebbe che un altro concorrente potrebbe varcare la famosa porta rossa: "L'entrata a sorpresa di un ospite, durante la puntata di lunedì, ha dato molto da pensare ai nostri Vip, che sembrano convinti di vederne entrare un altro molto presto". Illusione o realtà?

A crederci sarebbe soprattutto Valeria Marini in quanto, dopo la puntata del serale, ha voluto ritagliarsi un momento tutto suo trovando rifugio nella stanza degli ospiti ma, al risveglio, la produzione l’avrebbe invitata a trasferirsi insieme agli altri alimentando così i sospetti.

I concorrenti allora hanno iniziato a fantasticare chiedendosi chi potrebbe essere a raggiungerli. Alessia Macari ha detto: “Si, speriamo un bel maschio” mentre, speranzoso, Andrea Damante ha pensato alla dolce metà: "E se entrasse Giulia? Potrebbe restare per queste ultime due settimane!". Cosa avrà deciso il Grande Fratello? 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, in arrivo un nuovo inquilino?

Today è in caricamento