rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, tutti contro Costantino Vitagliano

L'ex tronista non è nelle grazie degli altri inquilini che stanno complottando per farlo fuori

"E' una vita che sto antipatico a tutti", così Costantino Vitagliano ha commentato la sua nomination al Grande Fratello Vip lunedì subito dopo la diretta. L'ex tronista, insieme a Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, è tra i primi nominati di questa edizione del reality, ma a differenza degli altri è forse l'unico ad esserci finito per una reale antipatia.

I suoi coinquilini non gli riservano belle parole e iniziano a complottare per mandarlo fuori casa. "Arrogante, egocentrico e maleducato" lo definiscono Antonella Mosetti e sua figlia Asia, trovando l'appoggio di Bosco Cobos che lo chiama "primadonna". Ad esporsi anche Alessia Macari, la ciociara di "Avanti un altro": "Conoscevo Costantino e mi aspettavo una persona simpatica e alla mano, ma mi sono dovuta ricredere".

Qualcuno, invece, passa dalle parole ai fatti. E' Stefano Bettarini, che propone una vera e propria strategia: "Se Costantino la svangasse alla prima nomination basterebbe mandarlo in nomination contro Andrea Damante". Per l'ex tronista si prospetta una dura convivenza...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, tutti contro Costantino Vitagliano

Today è in caricamento