Sabato, 27 Febbraio 2021
il racconto

Alda D’Eusanio, il retroscena sulla Rai: “Mi cacciarono. Entrarono due persone e mi portarono fuori dallo studio”

La conduttrice ha ripercorso l'episodio durante una conversazione con i compagni del GF Vip

Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio continua a catalizzare l’attenzione dei compagni del GF Vip e quella dei telespettatori per i racconti che scandiscono le sue giornate da concorrente del reality e che sempre più spesso riguardano soggetti estranei alla Casa, ma noti, al pubblico televisivo.

Dopo aver detto la sua su Amedeo Goria e Maria De Filippi, stavolta la conduttrice ha raccontato il retroscena dietro al suo addio alla Rai, deciso dopo aver espresso il suo pensiero durante il programma ‘La vita in diretta’, nel 2013. In quell’occasione, in collegamento, D’Eusanio si rivolse a un disabile grave e alla sua famiglia e, mentre ascoltavano, disse che secondo lei “quella non è vita”. L’episodio è stato ripercorso nella notte da D’Eusanio, comprensivo del retroscena avvenuto quando venne mandata la pubblicità per consentirle di lasciare lo studio.

"Maria De Filippi vive dentro la tv, non sa davvero com'è avere un figlio", il pesante retroscena di Alda D'Eusanio 

Alda D’Eusanio: “Mi cacciarono. Entrarono due persone e mi portarono fuori dallo studio”

Ero opinionista e dissi che ero contro l’accanimento per tenere in vita le persone. Rivolgendomi a mia madre dissi ‘non fare come sua mamma, lasciami andare. per me quella non è vita io impazzirei’. Mi giro e vedo l’autore che fa dei gestacci, mandano la pubblicità, due persone vengono e mi portano fuori dallo studio. Mi cacciarono via”, ha raccontato Alda ai compagni: “Mentre ero fuori ho sentito il conduttore che diceva ‘noi ci dissociamo da quello che ha detto Alda D’Eusanio’. Il giorno dopo esce L’Avvenire e la Rai fa un attacco contro di me in cui dicono che non sono degna di parlare…”.

La regia del programma ha poi prontamente abbassato l’audio al microfono di Alda che, con le sue rivelazioni, si sta rendendo protagonista indiscussa di questa ultima parte di un movimentato GF Vip.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alda D’Eusanio, il retroscena sulla Rai: “Mi cacciarono. Entrarono due persone e mi portarono fuori dallo studio”

Today è in caricamento