Sabato, 6 Marzo 2021
La polemica

Gf Vip, Alda D’Eusanio: “Vedi qualche neg*o da queste parti?”. Rischio squalifica per lei?

Polemica a pochissime ore dall’ingresso nella Casa. Per quella stessa parola Fausto Leali fu squalificato

Alda D’Eusanio, fresca di ingresso a Grande Fratello Vip, già a rischio squalifica? Appena entrata nella Casa, la conduttrice è finita al centro delle polemiche per aver pronunciato una frase che non è passata inosservata e potrebbe avere conseguenze molto serie.

A tavola con Tommaso Zorzi, Carlotta Dall’Isola e altri coinquilini, Alda D’Eusanio si è lasciata andare a delle battute a doppio senso mentre si parlava di pesce. Quando Dell’Isola ha cercato di smorzare la malizia del commento ribadendo che lì “si pensa solo a  mangiare”, D’Eusanio ha aggiunto: “Perché, vedi qualche neg*o da queste parti?”. Una frase che ha fatto calare immediatamente il gelo tra i concorrenti.

L’imbarazzo è palpabile, con Giulia Salemi che commenta: “Ma no, dai. Prima che fraintendano…” e Tommaso Zorzi che taglia corto: “Andiamo avanti”. 

Gf Vip, Fausto Leali e la squalifica dopo la frase razzista

Qualche mese fa quella stessa parola  era costata la squalifica a Fausto Leali.

Il cantante si era rivolto a Enock Barwuah usando la parola “neg*o” e di fronte alle proteste del fratello di Balotelli aveva replicato: “Smettila dai, nero è il colore, neg*o la razza. Noi italiani vogliamo fare i fighi, non è vero?”, continuando poi a rispondere alle ulteriori proteste del giovane difendendo la propria posizione con affermazioni via via sempre più pesanti, tra l’imbarazzo e l’incredulità degli altri coinquilini.

Il Grande Fratello prenderà ora dei provvedimenti nei confronti di Alda D’Eusanio?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Alda D’Eusanio: “Vedi qualche neg*o da queste parti?”. Rischio squalifica per lei?

Today è in caricamento