rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

GF, Alex Belli in Casa per Mila: "Volevi tagliarti le vene, ti sono sempre stato vicino"

Dopo gli scontri a distanza e le continue accuse della modella è arrivato il faccia a faccia durante la terza puntata

Momento verità tra Mila Suarez e Alex Belli, ma anche per gli altri concorrenti del Grande Fratello - e per il pubblico - che da settimane sentono solo la versione della modella riguardo alla fine della loro storia. L'attore è entrato in Casa per un faccia a faccia con l'ex che continua a sostenere di essere stata tradita.

"Non sono qui per litigare, ma perché hai detto cose nostre private - ha chiarito subito Belli - Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, non ti sei resa conto dei problemi. Sei morbosa, hai una realtà delle cose diversa". "Tu mi hai tradita e buttata quando avevo bisogno" ha tuonato ancora lei, ma la risposta è stata secca: "Nessuno ti ha tradita. Delia (l'attuale compagna, ndr) è arrivata dopo un mese e mezzo. Sei morbosa, vivi in una realtà parallela". Poi la rivelazione: "Le tue priorita l'anno scorso, dopo che non ti hanno accettato al Grande Fratello e che ti stavi per tagliare le vene, era rifarti naso e seno. Ti sono sempre stato vicino durante i tuoi problemi di salute, ti ho voluto bene, ma non eravamo adatti a stare insieme. Mi sono sentito in colpa perché so quello che hai passato".

Un confronto duro, ma che ha fatto bene a entrambi. "Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato - ha detto Alex abbracciando Mila - Viviti questa esperienza e sii felice".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Alex Belli in Casa per Mila: "Volevi tagliarti le vene, ti sono sempre stato vicino"

Today è in caricamento