rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Belli a Montano: "Le tue ex hanno le corna più delle renne" e sui social lo definisce violento

Belli ha anche scritto un tweet in cui accusa il campione olimpico di "saper usare solo le mani"

(Nel video qui sopra il pensiero di Aldo Montano su Alex Belli)

Anche le storie più belle finiscono, quella tra i tre moschettieri Alex, Aldo e Manuel non poteva finire peggio. Tra Belli e Montano già nell'ultimo periodo nella Casa non scorreva buon sangue, ma ieri sera durante la diretta del Gf Vip il rapporto si è definitivamente incrinato e hanno dato spettacolo. Signorini è dovuto intervenire per placarli perché entrambi si erano alzati in piedi e stavano urlando, "È la settimana del Natale" ha provato a dire il conduttore.

La battaglia dei moschettieri Aldo e Alex

La lite è iniziata per alcune dichiarazioni che l'atleta ha rilasciato durante una diretta Instagram, in cui aveva definito quanto successo tra Soleil e Alex una "telenovela" e che se in realtà il tutto fosse vero "sarebbe ancora più grave", insomma Alex "ha fatto una pessima figura".

Signorini non è riuscito a bloccare da subito lo scontro e così Montano ha lanciato anche una frecciatina a Belli: "Sui social ti chiamano Egoman perché sei egocentrico, ed è vero". Belli ha ribattuto: "Io non sono egocentrico ho vissuto e me ne prendo le responsabilità occhio a dare giudizi. L'unica cosa che sei stato capace di fare è alzare le mani quando ti ho fatto uscire fuori per quello che sei".

"Allora scoperto di cosa? Cosa sono? Tiralo fuori te quello che sei - ha risposto infuocato Aldo - non l'ha ancora capito nessuno. Di chi sei innamorato. Hai fatto una bufala a tutti. Smettila. Non ho voglia i fare queste ca**ate".

"Perchè non hai le pa**e di dirmele in faccia le cose?" ha aggiunto Belli, "Hai mancato di rispetto a tua moglie" lo ha accusato l'atleta. "Ma pensa ai tuoi problemi. Aldino bello, dai che le tue ex fidanzate hanno più corna delle renne di Babbo Natale", dopo questa uscita il conduttore è intervenuto, ma ormai il danno era stato fatto.

"Ha preso in giro tutti, eravamo i tre moschettieri e sono stato un cretino a crederci" ha concluso Montano.

Alex Belli e il tweet d'accusa

Non contento della lite andata in onda in prima serata, Alex Belli è tornato alla carica scrivendo un tweet d'accusa contro Aldo Montano, in cui ribadisce che l'atleta sa solo "Usare le mani". Chissà se ci saranno altre liti tra i due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Belli a Montano: "Le tue ex hanno le corna più delle renne" e sui social lo definisce violento

Today è in caricamento