rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
reazione shock

Urla al GF Vip, Alex Belli furioso tenta di aprire la porta rossa: "Non me ne frega un caz**". La regia stacca

Momenti di ira nella Casa con l'attore furibondo che ha scatenato tutta la sua rabbia davanti ai concorrenti attoniti: il video dell'accaduto

Urla e parolacce nella Casa del GF Vip: a perdere le staffe Alex Belli, furioso per non aver ricevuto dei messaggi di incoraggiamento da parte dei famigliari come avvenuto per tutti gli altri compagni del reality, informati dell’allungamento del programma fino a marzo. Le telecamere hanno ripreso l’attore che tentava di uscire dalla Casa andando incontro alla porta rossa: "Aprite questa porta! Fan**lo, non me ne frega un caz**. Apri questa porta caz**" ha gridato Belli mentre gli altri concorrenti tentavano di calmarlo invano: "Non sono scenate, dovete andare a fan**lo basta". Poi, il sonoro calcio alla porta.

La regia ha subito cambiato l'inquadratura puntandola su Gianmaria Antinolfi che faceva il bagno in piscina e su Aldo Montano e Giucas Casella che chiacchieravano. A tutti gli inquilini che hanno parlato dell’accaduto sono stati silenziati i microfoni. In seguito Alex Belli, già provato dalla diretta di ieri in cui ha appreso del bacio della moglie a un altro uomo, è stato chiamato in confessionale.

La reazione dei concorrenti: Soleil litiga con Jessica

La scenata di Alex Belli ha comprensibilmente scosso i concorrenti che hanno commentato la sua reazione così rabbiosa. Valeria Marini ha osservato che sarebbe stato opportuno recapitare all’attore un messaggio anche da un suo collaboratore, per evitare di farlo sentire abbandonato dai suoi cari. "Avrebbero potuto dare un messaggio qualunque, magari dire ‘Hai fatto un bellissimo percorso, ti aspettiamo a casa con le braccia aperte'" ha aggiunto Soleil Sorge trovandosi d’accordo con lei. La reazione piccata, invece, è arrivata quando Jessica Selassiè ha espresso il suo parere sostenendo che la famiglia non si è espressa perché vorrebbe che Alex lasciasse il reality: "Magari loro vogliono che torni e non hanno detto nulla", ha detto la ragazza a cui Soleil si è rivolta malamente: "Non permetterti di dire una cosa del genere su una persona. Tieniti i pensieri per te, per la tua famiglia, sui caz** tuoi perché è talmente brutto anche dirla una cosa del genere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla al GF Vip, Alex Belli furioso tenta di aprire la porta rossa: "Non me ne frega un caz**". La regia stacca

Today è in caricamento