rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
grande fratello vip

GF Vip, Alex e Soleil chiusi in sauna dopo la puntata: lui cede e si dichiara. E' amore

Il modello, legato alla moglie Delia Duran, confessa i suoi sentimenti per l'ex protagonista di Uomini e Donne: "Mi sono innamorato di te"

Una vera soap opera che riserva un colpo di scena dopo l'altro. E' quella che va in onda da settimane al Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge, visibilmente attratti l'uno dall'altra pur essendo lui sposato (da poco) con la moglie Delia Duran e pur negandolo a loro stessi e al pubblico. Questa notte, però, subito dopo la puntata, il tracollo: chiusi in sauna, l'uno accanto all'altra, i due hanno dichiarato i sentimenti che provano l'una per l'altra. E' stata lei a mettergli in faccia la realtà, facendo sì che lui aprisse il suo cuore. "Ti assicuro che, se io mi sono innamorato di te, è perché ho visto in te dolcezza. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre", le ha detto lui all'alba. Ma vediamo precisamente come sono andate le cose. 

"Pensavo di poterti gestire, non ce la faccio"

La confessione in sauna è nata, in particolare, da una frase di Alex in puntata che ha fatto innervosire Soleil: "Tu pensi che le telecamere potrebbero fermarmi se ci fosse più di un’amicizia?", ha detto l'uomo ad Alfonso Signorini che lo accusava di celare i suoi sentimenti. Poco dopo, in sauna, Soleil ha ammesso che sì, nel suo caso le telecamere la frenano ed ha spinto Alex a dire ciò che prova. "Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno - ha ammesso così il modello e attore dagli occhi di ghiaccio - Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano". 

"Lascia andare il tuo cuoricino tesoro - ha risposto Alex all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne - Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due, ok? Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione, perché non voglio far soffrire Delia. Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte". 

GF Vip, la rabbia di Delia Duran dopo il bacio di Alex e Soleil 

"Voglio fuggire da te, ma non riesco"

Alex, in particolare, spiega di provare una vera e propria mancanza nei confronti di Soleil. Le parole tradiscono una attrazione irrefrenabile. "Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? - dice - Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa".

"Perché mi vuoi far dire questa roba qui? - si sfoga ancora Belli, che fa di tutto per evitare di pronunciare ad alta voce le sue sensazioni - Leggi i miei occhi, ti prego, sai già tutto. Tu vuoi farmi dire tutto. Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo forse nemmeno più a gestire. Non c’è una conclusione tra noi. I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado via da qui. In questo secondo caso ti lascerei fare il tuo percorso e sono sicuro che staresti molto meglio. Non voglio segnarti con le mie vicende che non ti appartengono e mi dispiace. Tu in due settimane mi dimentichi. Se una cosa non la puoi gestire forse è meglio che vai via. E io ripeto che non riesco più a gestire la nostra cosa che abbiamo. Maledetta che non sei altra". 

In basso, il video in cui Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Alex e Soleil chiusi in sauna dopo la puntata: lui cede e si dichiara. E' amore

Today è in caricamento