Martedì, 22 Giugno 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, le scappatelle di Amedeo Goria svelate alla figlia Guenda. E il pubblico protesta

Antonella Elia ha svelato il soprannome del giornalista in diretta tv, di fronte all'ex moglie a alla figlia

Amedeo Goria nella casa del Gf Vip

L'ingresso di Amedeo Goria nella casa del Grande Fratello Vip ha creato un teatrino di doppi sensi quasi incredibile. Dopo aver chiarito con l'ex moglie e la figlia Goria ha incontrato la Contessa Del Blanck che nella Casa aveva svelato le avances di Goria nei suoi confronti.

A creare scompiglio, nella Casa e in studio, il commento della Contessa sulle presunte doti nascoste del giornalista di cui lui stesso si sarebbe vantato. E così, servito su un piatto d'argento, arriva il commento di Antonella Elia e Pupo, la prima chiede al cantante toscano di svelare il "soprannome" che Goria si è dato, Pupo si è messo a ridere e non ha risposto, così Antonella Elia ha esclamato "ti sei soprannominato l'idrante". Goria, non troppo turbato dalla rivelazione, commenta "in questo periodo potrei essere il sanificatore, potrei sanificare gli ambienti".

Il pubblico si scatena sui social

"C'è un limite a tutto" così scrive un utente su Twitter. Ma sono molti altri gli indignati del web che non hanno apprezzato il siparietto. C'è chi si immedesima nella figlia, Guenda, e preferirebbe non aver sentito e infatti qualcuno scrive "Guenda traumatizzata definitivamente per il resto della vita".

twitter-goria-2

twitter-goria-1

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, le scappatelle di Amedeo Goria svelate alla figlia Guenda. E il pubblico protesta

Today è in caricamento