Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, Amedeo Goria si toglie le mutande a letto con Ainett: il commento di Guenda

Nuova polemica sul giornalista per un gesto che non è piaciuto ai telespettatori. Chiamata in causa, la figlia Guenda ha detto la sua rispondendo a chi lo critica

Sta facendo (di nuovo) parlare di sé Amedeo Goria. Nella casa del Gf Vip il giornalista dorme nel letto matrimoniale con la modella Ainett Stephens e nelle scorse ore è stato protagonista di un gesto che ha fatto sollevare più di un sopracciglio.

In una clip che sta girando molto su Twitter, si vedono Goria e Stephens a letto. Mentre la modella era intenta ad aiutare Carmen Russo a slacciare il vestito, il giornalista si toglie gli slip da sotto le coperte, provando a cambiarsi probabilmente sperando di sfuggire alle telecamere. Il gesto però non è passato inosservato e i telespettatori hanno criticato il suo comportamento un po’ troppo "libero" e poco appropriato.

Il Gf Vip è iniziato da poco e non è la prima volta che Amedeo Goria finisce al centro delle polemiche. Era già successo qualche giorno fa. Francesca Cipriani aveva chiesto ad Ainett Stephens se Goria avesse "allungato le mani" su di lei e la modella aveva risposto con uno sguardo di silenzio assenso molto eloquente.

Gf Vip, chi è Amedeo Goria: dal matrimonio infedele con Maria Teresa Ruta alla nuova e giovane fidanzata

Il commento di Guenda Goria sul padre Amedeo al Gf Vip

Tra i follower su Instagram di Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, già concorrente lei stessa del Gf Vip, qualcuno ha chiesto direttamente a lei che cosa ne pensasse del gesto di suoi padre. Alla domanda diretta: "Sì, hai visto tuo padre levarsi le mutande?", lei ha risposto seccamente: "E lo scandalo dov’è?".

A un'altra persona che chiedeva se fosse fiera del percorso di Amedeo Goria al Gf Vip, lei ha replicato: "È appena cominciato. Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l'età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia". Guenda ha poi aggiunto: "Lui si diverte ed è simpaticissimo. Tra l'altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi, sì! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!".

I commenti di Guenda Goria nelle Instagram Stories

guenda goria commento amedeo gf vip-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Amedeo Goria si toglie le mutande a letto con Ainett: il commento di Guenda

Today è in caricamento