Andrea Montovoli abbandona il GF Vip. Valeria Marini e Sossio Aruta sono i nuovi concorrenti

Drastiche decisioni nel corso della 14esima puntata del GF Vip: dopo la squalifica di Clizia e la scelta di Andrea, l'annuncio dell'ingresso dei due nuovi partecipanti

( Andrea Montovoli lascia la Casa del Grande Fratello Vip)

Nessuna eliminazione ‘tradizionale’ nella 14esima puntata del Grande Fratello Vip, ma due defezioni hanno comunque segnato la diretta televisiva di lunedì 24 febbraio proseguita all’insegna di confronti, drastiche decisioni e pure dell’annuncio ai concorrenti dell’emergenza Coronavirus in Italia.

Andrea Montovoli lascia il GF Vip

Se l’annullamento del televoto ha eccezionalmente privato il pubblico di decidere chi tra i nominati dovesse abbandonare il gioco, gli avvenimenti dei giorni precedenti hanno supplito alla mancanza stabilendo l’addio al programma da parte di due concorrenti: Clizia Incorvaia, squalificata per aver definito Andrea Denver “un pentito, un Buscetta”, e Andrea Montovoli che volontariamente ha preferito abbandonare il reality dopo averne manifestato le intenzioni nei giorni precedenti.

"Ho affrontato un mostro che covavo dentro da 17 anni - ha detto durante la diretta - So quali sono i miei limiti e ci sto arrivando. Voglio fermarmi, sento che mi manca l'aria". Alfonso Signorini e Adriana Volpe hanno provato a convincerlo e a cambiare idea, ma Andrea è stato irremovibile ed è uscito ufficialmente dal gioco.

Valeria Marini e Sossio Aruta nuovi concorrenti del GF Vip

Ma per due vip che hanno lasciato la Casa, altrettanti hanno preso il loro posto: Valeria Marini e Sossio Aruta, infatti, sono adesso ufficialmente i nuovi concorrenti del GF Vip.

La prima, veterana dei reality, è già stata protagonista delle prime puntate di questa edizione del programma per gli accesi confronti con Rita Rusic. Sossio Aruta, invece, è nuovo agli ambienti del GF Vip, benché sia abbastanza popolare al pubblico per la sua partecipazione ai programmi Uomini e Donne, dove ha conosciuto la compagna Ursula, e Temptation Island, scenario della crisi di coppia poi superata alla grande: i due, infatti, a ottobre scorso sono diventati genitori della Bianca .

Sossio Aruta è un ex calciatore e oggi, come lui stesso ha raccontato presentandosi al pubblico del Grande Fratello Vip, svolge serenamente il lavoro di fruttivendolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gf Vip, De Blanck: "Alba Parietti una stronza". Il figlio dà ragione e lei chiama in diretta

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi giovedì 17 settembre 2020: numeri e quote

  • Coronavirus, 5 bambini positivi in 5 classi diverse: ora tutti in isolamento

  • Il cittadino insospettabile che masturbava ragazzini in cambio di scarpe e spinelli

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento