Mercoledì, 3 Marzo 2021

Andrea Zelletta nella bufera per la battuta sulle mamme: “Venite, vi facciamo tornare giovani”

Il concorrente del reality si è espresso con un commento volgare riferito ad alcune delle donne della Casa del GF Vip, soprattutto a quelle con figli

Andrea Zelletta

La volgarità entra nella casa al GF Vip nella forma verbale che proprio non piace (e menomale) al popolo social. Artefice della battuta poco gradita è Andrea Zelletta che si è riferito alle donne della Casa in termini decisamente poco educati. “Noi le facciamo annoiare? Vieni qua Matilde, che non ti faccio sentire più mamma”, ha affermato l’ex tronista rivolgendosi a Matilde Brandi. Poi, di nuovo, riferendosi alle altre compagne di reality con figli: “Tutte le mamme qui, venite. Vi facciamo diventare giovani di nuovo, venite. Altro che mamme. Vedi il pis***o…”, ha esclamato mentre era in compagnia dei ragazzi del gruppo.

GF Vip, Andrea Zelletta nella bufera social per la battuta sulle mamme  

Sono tanti gli utenti che sui social stanno commentando con durezza la battuta di Andrea Zelletta che parrebbe priva di un intento offensivo, ma comunque considerata da alcuni sessista. In difesa del concorrente, alcuni hanno avanzato l’ipotesi che si sia trattato di un’imitazione degli sketch dei comici pugliesi Pio e Amedeo. Se ne discuterà stasera in puntata? La decisione è rimessa ad Alfonso Signorini e agli autori del reality.

GF Vip, chi è Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è nato a Taranto, il 2 luglio del 1993 ed è conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di tronista di Uomini e Donne, dove ha scelto Natalia Paragoni. Oggi modello e dj, Andrea Zelletta nel suo passato ha anche una breve carriera nel calcio: ha giocato nel Taranto, nel settore giovanile del Lecce e ha proseguito in squadre come il Noto, il Vigor Lamezia e Acireale. Poi due gravi infortuni hanno bloccato la sua carriera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Zelletta nella bufera per la battuta sulle mamme: “Venite, vi facciamo tornare giovani”

Today è in caricamento