Giovedì, 17 Giugno 2021
lontano dai reality

Anna Oxa al GF Vip? La cantante commenta i rumors sulla trattativa con Mediaset

L'indiscrezione è stata diffusa da Santo Pirrotta nel programma 'Ogni Mattina'

Anna Oxa

Le trattative con i papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip sono già in corso. Come al solito, solo pochi giorni prima della messa in onda del reality di Canale 5 si conoscerà la lista ufficiale dei personaggi che condivideranno il loft di Cinecittà, ma intanto non mancano le indiscrezioni sui possibili concorrenti contattati dalla produzione. Le ultime a riguardo sono state diffuse da Santo Pirrotta che, nel corso del programma Ogni Mattina, ha fatto riferimento anche ad Anna Oxa, cantante da tempo lontana dalle scene televisive e indicata dal giornalista tra io nomi

"Alfonso Signorini da diverse settimane è a lavoro sulla nuova edizione" ha spiegato: "Tantissimi nomi sono circolati, ma ce ne sono tre papabili. Sarà l’edizione più bella e più forte di tutti i tempi, da quel che si dice. Ti faccio tre nomi fortissimi: il primo è Gabriel Garko, protagonista come ospite, dove ha coming out nell’edizione appena conclusa. Ma poi ancora si parla di Barbara Bouchet, che è attrice famosissima e icona. Ma il terzo è una bomba: Anna Oxa".

Lo staff di Anna Oxa smentisce la sua partecipazione al GF Vip

L’annuncio della cantante tra i possibili concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini è stato immediatamente commentato dagli utenti che hanno fatto balzare in tendenza il nome di Anna Oxa. Doveroso, dunque, è sembrato al suo staff intervenire per chiarire la realtà della situazione e smentire la sua partecipazione: "Il 21 Dicembre 2020 la società Oxarte rispondeva ringraziando Maria De Filippi e Alfonso Signorini per aver pensato all’artista Anna Oxa per il programma del GF VIP scorso", ha fatto sapere l’entourage con un comunicato: "Anna Oxa ha ritenuto di non essere adatta per soddisfare le aspettative del programma. Nessuna richiesta è arrivata per la nuova edizione GF Vip 6".

Chiaro, dunque: un effettivo contatto tra la produzione del GF Vip e Anna Oxa c’è stato, ma poi il progetto non è andato in porto. Intanto i lavori per la messa a punto del cast procedono: "La macchina del GF Vip 6 si è già messa in movimento per la prossima edizione", ha anticipato Signorini, confermatissimo al timone del programma.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Oxa al GF Vip? La cantante commenta i rumors sulla trattativa con Mediaset

Today è in caricamento