Lunedì, 25 Ottobre 2021
gf vip

Gf Vip, le anticipazioni della puntata di stasera: due ingressi a sorpresa per i concorrenti

Appuntamento a partire dalle 21.25 su Canale 5 con il reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera, lunedì 20 settembre, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Di seguito le anticipazioni di quanto vedremo in onda. 

Si parla di Aldo Montano

A distanza di una settimana dai primi ingressi nella Casa, gli equilibri iniziano a delinearsi e i concorrenti si confessano senza filtri. Centrale nella puntata di stasera sarà il racconto della vita di Aldo Montano, pluricampione olimpico nella disciplina della scherma. I suoi successi sportivi si incasellano in un quadro famigliare ricco di soddisfazioni nello sport che saranno ripercorsi grazie anche alla presenza della sorella Alessandra che ha in serbo per lui una piacevole sorpresa.

Arriva Enzo Paolo Turchi

Ma Aldo non sarà l’unico a ricevere la visita di una persona cara. Anche Carmen Russo, infatti, sarà protagonista di un romantico incontro con il marito Enzo Paolo Turchi. Dal loro amore otto anni fa è nata Maria, un meraviglioso dono che la vita ha voluto fare alla coppia. La maternità in età matura ha regalato alla showgirl gioia incommensurabile ma anche una serie di intime domande.

E, a proposito di reconditi interrogativi, nei giorni scorsi Katia Ricciarelli ha detto a voce alta di sentirsi sola, non rispetto all’esperienza nella Casa, ma in generale nella vita. La sua frase, che ha lasciato un po’ tutti attoniti, sarà uno spunto per una più ampia riflessione sugli amori che hanno accompagnato la soprano.

Chi verrà eliminato?

Infine, Francesca Cipriani e Tommaso Eletti al televoto. Chi tra loro due finirà dritto in una nuova nomination eliminatoria?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, le anticipazioni della puntata di stasera: due ingressi a sorpresa per i concorrenti

Today è in caricamento