rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
gf vip

Gf Vip, anticipazioni stasera: la verità sul figlio in arrivo di Amedeo Goria; un eliminato

Appuntamento stasera con il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5

Stasera una nuova puntata con il Grande Fratello Vip. Lunedì 11 ottobre, in prima serata su Canale 5 appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. Diffuse le anticipazioni ufficiali a proposito di quanto vedremo in onda, tra i primi amori nati nella casa (e già scoppiati) e le sorprese ai concorrenti. 

Amedeo Goria aspetta un figlio?

Nel corso della scorsa puntata, Amedeo Goria ha visto per la prima volta le foto della fidanzata Vera Miales con un pancino sospetto. Le immagini sono molto discusse fuori e dentro la Casa: infatti, c’è chi sostiene che la donna nasconda un dolce segreto e chi invece nutre dei dubbi. Stasera, si farà luce sul mistero della gravidanza e il giornalista si troverà a confronto con la Miales per spiegare le proprie posizioni.

L'amore di Manila Nazzaro, tra buio e luce

Manila Nazzaro ripercorre la sua storia d’amore con il compagno Lorenzo Amoruso tra momenti bui e meravigliosi. In passato, infatti, l'ex Miss non ha fatto mistero di aver perso un figlio dopo aver provato ad allargare la famiglia con l'ex calciatore. 

Arriva Matteo Ranieri in puntata?

E' inoltre probabile che ospite della puntata sarà anche Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni. I due, infatti, non si sono lasciati in buoni rapporti e, nelle ultime settimane, sono stati al centro di uno scambio infuocato. L'arrivo a Roma di Matteo in queste ore lascia supporre la sua presenza nel reality show di questa sera, sebbena la cosa non sia stata comunicata dalla produzione. Solo suggestione o verità? 

Gf vip, Sophie torna a parlare dell'ex Matteo Ranieri: "Mai avuto un contatto fisico"

Chi sarà eliminato?

Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico sono in nomination: quale sarà il verdetto del televoto? Di certo c'è che il pubblico si sta appassionando al nuovo flirt di Miriana, ovvero quello con Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani. Liaison che ha attirato le ire di Katia Ricciarelli, pronta a puntare il dito: "Fa la gatta morta, ma ha un figlio fuori", ha tuonato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: la verità sul figlio in arrivo di Amedeo Goria; un eliminato

Today è in caricamento