rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni prima puntata: concorrenti e novità

L'appuntamento con la nuova edizione del reality è lunedì 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5

Domani, lunedì 19 settembre 2022, su Canale 5 torna il Grande Fratello Vip. Due gli appuntamenti settimanali di questa nuova edizione: il prossimo è fissato per giovedì 22 settembre, sempre in prima serata. Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy è condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini che torna con una coppia di opinioniste inedita, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

I concorrenti del Grande Fratello Vip

I protagonisti di questa edizione sono 12 donne e 11 uomini. I 23 concorrenti sono pronti a mettersi in gioco e a vivere un'esperienza unica e irripetibile: un viaggio dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. Tra questi: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Insieme a loro altri “vipponi” la cui identità e le cui storie saranno svelate nel corso delle prime due puntate su Canale 5 (anche se i nomi sono già ufficiosamente circolati nei giorni scorsi).

Le novità di quest'anno

Non mancano le novità in questa settima edizione di Gf Vip, a partire da una Casa e uno studio interamente rinnovati e un'area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo web. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

Come seguire il Grande Fratello Vip

Due appuntamenti settimanali con la diretta in prima serata, ma non solo: oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono essere aggiornati sulle notizie dell’ultima ora dalla Casa nel corso della diretta con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16.45 circa, sempre su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).

Grazie a Mediaset Infinity (sito, app, smart tv), al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Vip Party, lo show live streaming, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che racconta tutti i segreti di “Grande Fratello Vip” e ospita, in diretta da Cinecittà, la rubrica di Giulia Salemi “Spettegolemi”.

Il gruppo di autori è composto da: Andrea Palazzo, Alfonso Signorini, Fausto Enni, Irene Ghergo, Sergio Bertolini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza e Alessandro Santucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni prima puntata: concorrenti e novità

Today è in caricamento