rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, puntata speciale: tutte le anticipazioni, da Corona al ritorno di Lory Del Santo

Appuntamento domani giovedì 25 ottobre in prima serata su Canale 5. Conducono Ilary Blasi ed Alfonso Signorini

Domani, giovedì 25 ottobre, in prima serata su Canale 5, “Grande Fratello Vip” raddoppia con un nuovo appuntamento del reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Nella sesta puntata, si aprirà la Porta Rossa per l’attesissimo incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi: la coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi e confrontarsi.

Dopo essere stata “eliminata” dal gruppo lo scorso lunedì, Lory Del Santo – che ha trascorso ore piacevolissime nella suite - tornerà nella Casa e potrà vendicarsi di chi l’avrebbe voluta spedire fuori dal loft di Cinecittà. 

Scopriremo chi tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander dovrà abbandonare il gioco. A proposito di nomination, non mancheranno i colpi di scena: tutti i concorrenti saranno potenzialmente a rischio eliminazione. 

E' mistero, inoltre, sulla partecipazione di Barbara d'Urso: secondo alcuni rumors, la conduttrice entrerà nella Casa per fare una sorpresa ai concorrenti, ma la notizia non è stata comunicata ufficialmente dalla produzione.

Imperdibili, come al solito, le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, puntata speciale: tutte le anticipazioni, da Corona al ritorno di Lory Del Santo

Today è in caricamento