Venerdì, 5 Marzo 2021
stasera su canale 5

Gf Vip, anticipazioni puntata: tre nuovi ingressi, Dayane Mello contro tutti

Appuntamento stasera a partire dalle 21.20 con una nuova diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Venerdì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Gf Vip”, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Di seguito le anticipazioni della puntata di stasera, venerdì 11 dicembre 2020.

Gf Vip, anticipazioni puntata: chi entra nella Casa?

Nuovi ingressi animeranno l’appuntamento nella Casa di "Gf Vip": Samantha De Grenet  (già concorrente dell’Isola dei Famosi), Filippo Nardi (concorrente nel 2001 del GF e grande amico di Barbara d’Urso) e Sonia Lorenzini (ex tronista di Uomini e Donne che di recente era stata indicata come fiamma di Eros Ramazzotti) varcheranno la Porta Rossa e inizieranno la nuova avventura. Le new entry potrebbero portare scompiglio e mettere in discussione gli equilibri del gruppo: riusciranno a prendere il posto degli inquilini che, con il loro prematuro addio, hanno lasciato un vuoto importante nella Casa?

Gf Vip, anticipazioni puntata: Dayane Mello nel mirino

Il carattere forte di Dayane Mello si scontra spesso con quello degli altri coinquilini del loft di Cinecittà. Questo porta la showgirl al centro di polemiche e accese discussioni che saranno al centro degli argomenti trattati da Alfonso Signorini. Inoltre, nei giorni scorsi è stato sollevato il dubbio che la modella abbia pronunciato una frase che a qualcuno è parsa una bestemmia, tema che di certo verrà posto al vaglio del conduttore, visti i pregressi casi che hanno portato alla squalifica dei concorrenti.

 

Gf Vip, anticipazioni puntata: chi lascia la Casa?

Non mancheranno poi le sorprese e le grandi emozioni. Tra queste anche quelle dettate dall'esito del televoto: uno tra AndreaGiacomoSelvaggia e Stefania dovrà abbandonare il gioco. Chi sarà?  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni puntata: tre nuovi ingressi, Dayane Mello contro tutti

Today è in caricamento