rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, anticipazioni puntata: ecco i due nuovi ingressi ufficiali; uno a rischio espulsione

Oggi, in prima serata su Canale 5, va in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tutte le novità

Oggi, in prima serata su Canale 5, va in onda una nuova puntata di Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Tanti i colpi di scena attesi nel nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, tra emozioni e nuovi ingressi. Al televoto, com'è noto, sono finite alcune delle "colonne" di quest'edizione: in particolare Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Uno di loro dovrà salutare i compagni d'avventura e abbandonare il gioco definitivamente.

Gf Vip, anticipazioni puntata: due nuovi ingressi

Per qualcuno che esce, c'è qualcun altro che entra. Quattro nuovi concorrenti sono pronti a fare il loro ingresso nella Casa più spiata d'Italia. Due quelle annunciate ufficialmente: si tratta di Cecilia Capriotti e Carlotta Dell'Isola. 

Classe 1976, Capriotti è una modella e showgirl, nota per la partecipazione all'Isola dei Famosi di due anni fa, oltre che per svariate esperienze televisive: quarta classificata a Miss Italia nel 2000, è stata concorrente di "Ballando con le stelle", valletta di "Dribbling" ed inviata de "La Vita in Diretta",  poi attrice per il film "No Problem" di Vincenzo Salemme, la sit com "Piloti" e la serie "I segreti di Borgo Larici". Dal 2014 è legata sentimentalmente all'imprenditore Gianluca Mobilia da cui ha avuto una bambina, Maria Isabelle, di tre anni. 

Carlotta Dell'Isola, invece, è meno nota. Classe 1993, è diventata nota dopo la partecipazione all'ultima edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato Nello: dopo una brutta crisi all'interno del reality show, i due sono tornati insieme. Nella vita, Carlotta lavora ad Anzio presso un outlet ma si è sempre mossa all'interno del settore dei beni di lusso. Suo padre, Umberto è amministratore della Udi Yatch, società che si occupa da oltre trent’anni di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso.

Gf Vip, Filippo Nardi a rischio espulsione

Sarà tempo di processo, invece, per Filippo Nardi. L'ex concorrente del Grande Fratello "nip" si è lasciato andare a dichiarazioni offensive nei confronti di Maria Teresa Ruta, che hanno urtato la sensibilità dello stesso Signorini al punto che ne avrebbe chiesto l'espulsione. Stasera la resa dei conti. La produzione ha annunciato, tramite comunicato stampa, "un severo provvedimento disciplinare" ed è alquanto probabile che si tratti proprio di questo caso specifico. 

Filippo Nardi nella bufera per le frasi shock su Maria Teresa Ruta: “Va cacciato subito”

Gf Vip, anticipazioni puntata

E' probabile che nel corso della puntata si affronterà anche il caso relativo ad Adua Del Vesco e Dayane Mello. Nelle ultime ore infatti l'attrice e la modella brasiliana hanno avuto un avvicinamento molto intimo, tanto che la prima si è dichiarata innamorata della seconda. Sarà amore o solo un fuoco di paglia?

GF Vip, Malgioglio scopre Adua e Dayane in intimità (Video)

In basso, le foto di Cecilia Capriotti e Carlotta Dell'Isola, nuove concorrenti del Grande Fratello Vip pronte ad entrare nella prossima puntata

carlotta dell'isola-2

cecilia capriotti-12

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni puntata: ecco i due nuovi ingressi ufficiali; uno a rischio espulsione

Today è in caricamento