rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
anticipazioni tv

GF Vip, anticipazioni: Signorini racconta il doloroso passato di Ainett; Soleil (ancora) contro tutti

Stasera, lunedì 4 ottobre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera, lunedì 4 ottobre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

GF Vip, problemi di salute per Manuel Bortuzzo

GF Vip, anticipazioni: Soleil contro tutti

Dopo quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, Soleil Sorge continua a essere al centro dell’attenzione della Casa. Il gruppo continua a mettere in discussione l’atteggiamento della ragazza: se da un lato c’è chi riconosce un cambiamento in positivo e crede nel suo pentimento, dall’altro c’è invece chi, come Ainett Stephens, nutre molti dubbi sulla personalità eccentrica della coinquilina.

GF Vip, anticipazioni: il doloroso passato di Ainett

E, a proposito di Ainett Stephens, nella puntata di stasera, sarà raccontata la storia personale della showgirl che, nel corso degli anni, è stata scandita non solo dal successo televisivo, ma anche da grande dolore. In una recente intervista Ainett ha parlato dei problemi del figlio Cristopher a cui è stato diagnosticato un disturbo dello spettro autistico. "È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa" aveva confidato a Silvia Toffanin nel corso di un dialogo che aveva raccontato anche di sua madre e di sua sorella scomparse nel 2004: “Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno”.

GF Vip, anticipazioni: le confessioni di Giucas Casella

Nel loft di Cinecittà non mancano momenti ludici e momenti di grande intimità. Tra i concorrenti più divertenti c’è sicuramente Giucas Casella che però, proprio nelle scorse ore, si è lasciato andare a confessioni riguardanti la sua vita.  

Intanto, Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef sono finiti in nomination: quale sarà il verdetto del televoto?

Gf Vip, c'è il colpo di scena: Alex Belli e Nicola Pisu si baciano nella notte (VIDEO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, anticipazioni: Signorini racconta il doloroso passato di Ainett; Soleil (ancora) contro tutti

Today è in caricamento