rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, anticipazioni stasera: Ciacci si collega con l'ospedale; torna Adriana Volpe

Stasera, giovedì 29 settembre, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera, giovedì 29 settembre, in prima serata su Canale 5 quarto appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, la coppia di opinioniste formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In studio anche Giulia Salemi per leggere in tempo reale i commenti del mondo web.

Con il passare dei giorni, nel loft di Cinecittà gli equilibri si disegnano sempre più: sono già nate le prime simpatie e antipatie, non sono mancati gli scontri e pure qualche incomprensione. Ognuno dei concorrenti scopre se stesso e gli altri e quella che, per ora, sembra avere sempre qualcosa da dire è Antonella Fiordelisi al centro di numerose discussioni con gli altri “vipponi”. Anche Giaele De Donà non si risparmia nelle interazioni con i compagni d’avventura, qualcuno la mette già sotto accusa per il suo rapporto di coppia “sui generis”.

Giovanni Ciacci è stato il primo concorrente sieropositivo a entrare nella Casa di “Gf Vip” e, stasera, racconterà al pubblico e agli altri inquilini la sua storia: dal bambino con gli stivaletti blu al volto noto dello showbiz con il pizzetto blu. In collegamento con la trasmissione, un ospite speciale: il professore Andrea Gori, direttore dell’unità operativa di malattie infettive del Policlinico di Milano, docente dell’Università degli Studi di Milano e Presidente di Anlaids.

Prima concorrente, poi opinionista: torna al “Grande Fratello Vip” Adriana Volpe.

Infine, al televoto: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà, Marco Bellavia e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: Ciacci si collega con l'ospedale; torna Adriana Volpe

Today è in caricamento