Lunedì, 21 Giugno 2021
Grande Fratello Vip

Gf Vip, anticipazioni puntata bomba: arriva Flavio Briatore; Selvaggia Roma nel mirino

Appuntamento stasera, venerdì 20 novembre, in prima serata su Canale 5, per un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Le anticipazioni della puntata del Gf Vip regalano diverse chicche. Appuntamento stasera, venerdì 20 novembre, in prima serata su Canale 5, con un nuovo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. 

Gf Vip, anticipazioni puntata: Elisabetta Gregoraci nel mirino 

L'arrivo di Selvaggia Roma nella Casa non è certo passato inosservato: dal primo momento, non ha risparmiato frecciatine e rivelazioni che non hanno lasciato indifferenti alcuni degli altri coinquilini. In particolare, si è più volte punzecchiata con Elisabetta fino ad arrivare a un duro scontro alcuni giorni fa. Tra le due l'atmosfera è tesissima soprattutto per via di Pierpaolo, legato da "un'amicizia speciale" alla Gregoraci e da una millantata passata liason alla Roma. L'ex velino è infatti finito inevitabilmente al centro delle discussioni tra le donne.

Arriva Flavio Briatore

A proposito di Elisabetta, nei giorni scorsi, si è parlato di una nuova proposta di matrimonio che Flavio Briatore le avrebbe fatto prima di entrare come concorrente a "Gf Vip". Chiamato in causa, l'imprenditore darà la sua versione dei fatti.

Flavio Briatore ha chiesto a Elisabetta Greograci di risposarlo? La clamorosa verità dell’imprenditore

In puntata la fidanzata di Enock

Come se non bastasse, Selvaggia ha "messo nei guai" anche Enock sostenendo di avere avuto un flirt con lui, nonostante fosse impegnato. Stasera la fidanzata di Enock farà le sue rivelazioni.

Tutto tace sulle offese di Selvaggia alle persone down

Tra le anticipazioni ufficiali, non c'è spazio invece per il caso montato in questi giorni a proposito di Selvaggia Roma. L'associazione CoorDown, che si occupa di tutelare le persone con sindrome di down, ha denunciato un video in cui la ragazza utilizza la parola "mongoloide" in modo dispreggiativo. Esternazione che - nonostante le - è passata totalmente inosservata alla produzione, tanto da far montare la protesta in rete. Chissà che magari, a sorpresa, Signorini non deciderà di dare spazio anche a questo affare. 

Ma dire “mongoloide” al GF Vip non è un’offesa?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni puntata bomba: arriva Flavio Briatore; Selvaggia Roma nel mirino

Today è in caricamento