rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip: chi entra stasera, anticipazioni seconda puntata

L'appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini è per oggi, giovedì 22 settembre, in prima serata su Canale5

Stasera giovedì 22 settembre in prima serata su Canale 5 va in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro in studio Giulia Salemi per leggere, in tempo reale, tutti i commenti del mondo web. In scaletta durante la serata, l'ingresso degli ultimi otto concorrenti dopo la prima tranche del debutto, andato in onda lunedì 19 settembre. 

Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni puntata: otto nuovi concorrenti

Dopo i primi concorrenti entrati nella puntata di esordio, stasera è la volta di otto nuovi ingressi, tra cui Giovanni Ciacci e Wilma Goich, che si uniranno al gruppo di “vipponi” già alle prese con le prime confidenze. Stando all'elenco non ancora ufficiale, ma circolato già prima dell'inizio del reality, il pubblico, dunque, potrebbe assistere all'ingresso di alcuni tra i seguenti volti:

Intanto Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso hanno trascorso le prime ore nel loft di Cinecittà e si stanno ambientando e studiando tra loro, ciascuno per conoscere più da vicino i compagni di viaggio con cui condividono l’esperienza unica di Gf Vip.
Non sono mancate le prime confidenze, le nostalgie e qualche frecciatina che potrebbe essere commentata durante la puntata, avendo già creato delle accese discussioni social. 

I 23 concorrenti della settima edizione del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, sono pronti a vivere un viaggio irripetibile dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

Come seguire il Grande Fratello Vip

Due appuntamenti settimanali con la diretta in prima serata, ma non solo: oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono essere aggiornati sulle notizie dell’ultima ora dalla Casa nel corso della diretta con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16.45 circa, sempre su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).

Grazie a Mediaset Infinity (sito, app, smart tv), al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Vip Party, lo show live streaming, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che racconta tutti i segreti di “Grande Fratello Vip” e ospita, in diretta da Cinecittà, la rubrica di Giulia Salemi “Spettegolemi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip: chi entra stasera, anticipazioni seconda puntata

Today è in caricamento