rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, anticipazioni stasera: tutte contro Antonella Fiordelisi, una sorpresa per Edoardo Donnamaria

Stasera, sabato 10 dicembre, in prima serata su Canale 5 il ventunesimo appuntamento con reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera, sabato 10 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda il ventunesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo delle opinioniste.  

I vipponi sono pronti per un grande sabato sera in tv: il Gf Vip Show. Da "I will follow him" (colonna sonora del celeberrimo film Sister Act) a "Roma non fa la stupida stasera" (Rugantino), gli inquilini della Casa si mettono in gioco in un divertente spettacolo.

Scontri, nuove simpatie e sorprese

Nella Casa di Cinecittà, Antonella Fiordelisi colleziona sempre più nemiche: oltre a Micol Incorvaia, anche Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Per qualcuno che si scontra qualche altro che "si incontra": Luca Onestini e Nikita Pelizon sono sempre più vicini. Per Edoardo Donnamaria, invece, ci sarà un dolcissima sorpresa: incontrerà sua madre Chicca.

Il televoto

Al televoto: Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Chi si salverà? Dopo l'eliminazione gli inquilini dovranno procedere con le nuove nomination. 

Gf Vip, Antonino Spinalbese esce per motivi di salute: dovrà operarsi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: tutte contro Antonella Fiordelisi, una sorpresa per Edoardo Donnamaria

Today è in caricamento