rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Grande Fratello Vip

Gf Vip, anticipazioni stasera: Alex Belli nella Casa, ospiti due ex gieffini

Questa sera, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini

Anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Alle 21.25, su Canale 5, il quarantunesimo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Una puntata speciale, con tanti ospiti e sorprese in occasione di San Valentino. 

Alex Belli torna in Casa

Alex Belli varcherà di nuovo la porta rossa, ma come ospite. L'attore torna nella Casa e ad attenderlo, oltre agli ex compagni d'avventura, ci sono Delia Duran e Soleil Sorge, che nelle ultime settimane hanno avuto modo di confrontarsi su quanto accaduto. Riuscirà a riconquistare la moglie Delia, oppure capirà definitivamente di essere innamorato di Soleil? Per lui è arrivato il momento della verità.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ospiti

Per celebrare San Valentino due ex gieffini che hanno visto sbocciare il loro amore proprio nella Casa. Nel giorno della festa degli innamorati, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - in attesa del loro primo figlio, che nascerà a giorni - saranno ospiti speciali del Grande Fratello. Non solo, tanta altre romantiche sorprese attendono i 'vipponi' che, nelle ultime ore, hanno già iniziato i festeggiamenti. 

Il televoto

I nominati di questa settimana sono Antonio Medugno, Gialuca Costantino e Kabir Bedi. Sarà il pubblico, attraverso il televoto, a decidere chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco. 

Come votare

Per chi volesse partecipare al televoto, sono diverse le opzioni disponibili: 

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l'applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell'operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su "freccia su", accedere all'App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.

Chi è il fidanzato fantasma di Soleil Sorge? 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: Alex Belli nella Casa, ospiti due ex gieffini

Today è in caricamento