rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, anticipazioni stasera: tutto sulla 'notte jungle' e la passione tra Delia e Soleil

Questa sera, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini

Anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip. Alle 21.25, su Canale 5, il quarantatreesimo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. 

La notte jungle

Stasera riflettori puntati sulla turbolenta 'notte jungle'. Nel corso del weekend, i 'vipponi' hanno dato vita a una movimentata festa a tema che ha lasciato pesantissimi strascichi. Il party ha rimesso in discussione amicizie, amori ed equilibri, creando malumori e lasciando emergere inaspettate confessioni. Protagonista assoluto della serata è stato il triangolo amoroso Soleil-Alex-Delia e un appassionato bacio tra le due donne che ha lasciato di stucco l'attore, finora conteso tra loro.

Jessica sempre più vicina a Barù

Uno spazio sarà dedicato anche alla nuova 'simpatia' nata in Casa. Nelle scorse ore è emersa una Jessica Selassié inedita, come non l'avevamo mai vista, complice la cotta che ha per Barù, con il quale le cose sembrano piano piano trovare una forma nuova.

Il televoto

I nominati di questa settimana sono Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo. Sarà il pubblico, attraverso il televoto, a decidere chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco. 

Come votare

Per chi volesse partecipare al televoto, sono diverse le opzioni disponibili: 

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l'applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell'operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su "freccia su", accedere all'App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.

Gf Vip, è tutto finito tra Alex Belli e Soleil Sorge: ciao ciao triangolo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: tutto sulla 'notte jungle' e la passione tra Delia e Soleil

Today è in caricamento