rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

Gf Vip, anticipazioni stasera: Oriele e Incorvassi a confronto, sorpresa per Milena Miconi

In prima serata su Canale 5 la trentaseiesima puntata de reality condotto da Alfonso Signorini

Stasera, giovedì 23 febbraio, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. In studio anche le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, mentre Giulia Salemi analizza il sentiment sui social nel corso della puntata. 

Tra i 'vipponi' c'è un'atmosfera particolare a causa di un televoto molto sentito nella Casa: quattro protagonisti indiscussi di questa edizione sono a rischio eliminazione. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon?

A scaldare gli animi ci pensano anche le coppie nate nel loft di Cinecittà. Negli ultimi giorni le più discusse sono: la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (gli Oriele) e quella composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi (gli Incorvassi). Infine, una dolce sorpresa attenderà Milena Miconi: la showgirl potrà incontrare la figlia Sofia.

Nomination e televoto

Dopo il verdetto del televoto, che deciderà chi dovrà abbandonare la Casa tra Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon, ci saranno le nuove nomination.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: Oriele e Incorvassi a confronto, sorpresa per Milena Miconi

Today è in caricamento