rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
su canale5

GF Vip, anticipazioni stasera: gli ospiti, le sorprese e l'eliminato

Appuntamento a partire dalle 21.25 con il reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera, venerdì 5 novembre, in prima serata su Canale 5 sedicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Nella Casa l’atmosfera è elettrica e tanti sono i motivi di attrito: in puntata il conduttore e le opinioniste avranno modo di analizzarli uno per uno mettendo a fuoco tutte le tensioni che serpeggiano tra i “vipponi”, anche alla luce della frase infelice su Manuel Bortuzzo pronunciata da Alex Belli. E sempre Belli è al centro di uno scontro con Aldo Montano... Riusciranno a chiarire le loro posizioni dopo i duri faccia a faccia avuti negli ultimi giorni? 

GF Vip, gli ospiti

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, irrompe nel loft di Cinecittà. La donna ha qualcosa da dire al marito, e non solo, che da giorni ha una complicità esplosiva con Soleil Sorge. Dopo aver tanto penato a causa della "piscina abusiva", del cappotto termico e del "matrimonio" della cagnetta Nina, per Giucas Casella arriva un momento di romanticismo: Iva Zanicchi, il suo sogno proibito, ha qualcosa da dirgli...

GF Vip, il televoto

Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, anticipazioni stasera: gli ospiti, le sorprese e l'eliminato

Today è in caricamento