rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, anticipazioni stasera: Taylor Mega ospite, una sorpresa per George Ciupilan

Stasera, lunedì 21 novembre, in prima serata su Canale 5, il diciottesimo appuntamento col reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera, lunedì 21 novembre, in prima serata su Canale 5, diciottesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, prodotto da Endemol Shine Italy. Una puntata dedicata in gran parte all'amore che nella Casa di Cinecittà da qualche giorno la fa da protagonista. 

Le coppie, sia quelle ormai consolidate che quelle che stanno nascendo ora, vivono amori passionali ma anche travagliati. All'interno del loft di Cinecittà i sentimenti di percepiscono a 360 gradi. Lo sanno bene, ad esempio, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli ma anche Edoarso Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Qualcuno, invece, l'amore lo rincorre. 

Ospiti e sorprese

A proposito di coppie e di equilibri amorosi, dopo le dichiarazioni pubbliche in merito ad alcuni flirt del passato, Taylor Mega sarà ospite del programma per incontrare Giaele De Donà (e per la gioia di Edoardo Tavassi). Non sarà l'unica sorpresa della serata: George Ciupilan, infatti, riceverà un videomessaggio da parte di suo padre.

Televoto e nomination

Al televoto Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Chi sarà il preferito del pubblico? Dopo l'eliminazione i vip faranno nuove nomination. 

Gf Vip, esplode il caso bestemmia: spunta un video, ma qualcosa non quadra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: Taylor Mega ospite, una sorpresa per George Ciupilan

Today è in caricamento