rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria nella notte: cosa è successo

La coppia è scoppiata dopo l'accesa lite nata durante la diretta del Grande Fratello Vip

Che la relazione tra Edoardo e Antonella fosse giunta a un bivio era evidente. I due non fanno altro che litigare e tirarsi frecciatine e la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip ha dato un'ulteriore conferma: da una parte Antonella che si dice insoddisfatta e dall'altra lui che spiega come si senta sempre in balia dei comportamenti di lei.

Se durante la diretta, grazie anche alla visita del padre di Fiordelisi i due sembravano essersi riavvicinati un po', spento il collegamento con lo studio è poi stato ben chiaro quale fosse il naturale epilogo della loro storia. Antonella quindi prende in mano la situazione e decide di chiudere con Edoardo.

"In puntata mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva - ha spiegato la vippona al compagno -. Visto che sono venuta qui per pensare a me e non per stare male per un uomo, da adesso in poi io sono sola come lo sei tu. Io e te per quanto mi riguarda non stiamo più insieme e non siamo più una coppia. Lo faccio per me stessa. Non riesco a sopportare più tutto questo. Tutti i tuoi amici mi hanno nominata e non voglio più avere a che fare nulla con voi. Se avrai bisogno di me ci sarò, ma non come fidanzata. Se non stiamo bene qui è impossibile che cambi fuori".

"Non è solo ciò che è successo in puntata, ma varie cose che non mi piacciono di te - ha continuato Fiordelisi -. E io non riesco proprio ad accettarle. E lo faccio anche per te, uno dei due deve essere coraggioso e prendere la decisione di essere single e fare questo percorso da soli da ora in avanti. Ho creduto in una cosa che non era quella. Non mi lascerò più andare con nessun uomo".

E poi ha aggiunto: "Comunque è finita perché non avrebbe senso andare avanti. Perché in primis non voglio stare male come sono stata fino ad adesso. All’inizio non mi facevi stare male poi sei cambiato. Pensavo di aver trovato un amore vero, quello dei film come Romeo e Giulietta o il Titanic".

Gf Vip, Antonella Fiordelisi ha un ritardo e chiede un test di gravidanza: "Lo facciamo tutti i giorni"

La discussione in diretta al Gf Vip

Come accennato durante la puntata i due hanno avuto un duro confronto, durante il quale ha preso la parola anche Sonia Bruganelli in totale accordo con Fiordelisi. A Edoardo in particolare ha recriminato un comportamento in particolare: "Prendono in giro la tua fidanzata e non fai altro che raccontare quello che fate sotto le coperte, a Luca Onestini che è uno che ha preso in giro apertamente Antonella da quando entrata. Tu non la ami!".

L'opinionista ha poi rincarato la dose affermando che questo legame sarebbe nato solo per strategia, ma solo da parte di Donnamaria: "Si vede che tu hai avuto non desiderio di Antonella, ma necessità di Antonella quando sei entrato nella casa. Perché tu hai attirato l’attenzione su di te e le luci su di te, perché tu non avevi nessun tipo di prerogativa all’interno di quella casa ok? Con Antonella tu hai significato qualche cosa. Antonella, tu hai una luce ok? Poi tu hai i difetti di questo mondo ma una luce ce l’hai". A questo punto però è intervenuto anche Alfonso Signorini molto contrariato da questa affermazione che ha prontamente preso le difese di Edoardo: "Non sono assolutamente d’accordo. Non è vero che Edoardo non avrebbe avuto altre prerogative oltre ad Antonella. Edoardo ha una sua personalità. Non è vero. Ma chi l’ha detto?".

Antonella Fiordelisi accusa Edoardo Donnamaria di violenza, è caos al Gf Vip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria nella notte: cosa è successo

Today è in caricamento