rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, "Antonino ha avuto il Covid": la rivelazione fa scoppiare la polemica

Il dettaglio pronunciato durante una conversazione non è passato inascoltato ai telespettatori che si chiedono perché il concorrente non sia stato isolato come gli altri concorrenti

Da una serena conversazione notturna tra Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli è emerso un dettaglio che in queste ore sta animando il dibattito dei telespettatori del Grande Fratello Vip: l'ex hairstylist avrebbe avuto il Covid dopo l'ingresso delle new entry a inizio novembre, ma non sarebbe stato isolato dal resto del gruppo come invece accaduto per i concorrenti risultati positivi.

Il riferimento è arrivato mentre le ragazze raccontavano le sensazioni personali suscitate dagli aspetti del carattere di Antonino e, ricordando un episodio, Giaele ha detto: "Raccontiamola dai, quella volta che avevi il Covid e stavi male..." sono le parole registrate dal video che sta circolando in rete e smosso le reazioni degli utenti, sorpresi e arrabbiati per la decisione degli autori di non allontanarlo dagli altri per un ipotizzato trattamento diverso rispetto ai compagni. 

Quando Antonino non si sentiva bene 

Nelle scorse settimane Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini, Alberto De Pisis e Wilma Goich sono risultati positivi e isolati. Antonino Spinalbese non era tra questi nonostante avesse lamentato dolori, mal di testa e febbre. "Ho un mal di testa... Vado a chiedere un farmaco" disse, aggiungendo "sono  negativo" a Daniele Del Moro che gli chiedeva come stesse. Inoltre, ad Attilo Romita rientrato dalla quarantena, Antonino spiegò come si era comportata la produzione, dicendo di avere avuto dei sintomi, prima che la regia cambiasse inquadratura.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, "Antonino ha avuto il Covid": la rivelazione fa scoppiare la polemica

Today è in caricamento