Gf Vip, Antonino Spinalbese e quel lapsus che fa capire quanto ancora lui pensi a Belen
Il concorrente del reality in un momento di ironia insieme ad alcuni coinquilini si è lasciato sfuggire il nome della madre di sua figlia al posto di quello di Giale De Donà
Un piccolo errore che quasi non si è sentito, ma che racconta molto. Antonino Spinalbese ieri sera, nel post puntata, stava scherzando con Giale, Edoardo Tavassi e Andrea Maestrelli quando all'improvviso ecco che al posto di dire "Giaele" dice "Belen". Un lapsus che racconta molto di Spinalbese: ovvero che spesso si trova a pensare a Belen, non esistono molte altre giustificazioni anche perché si trovava in una situazione nella quale la conduttrice non era mai stata neanche citata. La possibilità che sia stato fatto coscientemente c'è, ma lo stesso Spinalbese resosi conto dello sbaglio si è prontamente coperto la bocca con le mani e a Tavassi che era di fianco a lui, ma che non aveva sentito, si è solo limitato a dire: "Niente, ho sbagliato, ho sbagliato. Mi è uscito".
Il momento ovviamente è stato ripreso dalle telecamere e se ai suoi amici lo scivolone è sfuggito ai telespettatori no e così il video di quell'attimo è diventato virale sui social. "Brad quando fai queste cene - ha detto Spinalbese rivolgendosi verso la telecamera per parlare con il marito di Giale De Donà - noi vogliamo essere più tuoi amici che di Belen" e con Belen ovviamente intendeva dire Giaele.
Spinalbese al Gf e la presenza costate di Belen
Nella Casa del Gf Vip Antonino è uno dei punti di riferimento: per settimane le dinamiche che ha creato con Antonella, Oriana, Ginevra e De Donà hanno dato molto da parlare sia sotto l'occhio vigile delle telecamere sia sui social. Tra un presunto flirt e l'altro non sono mancate neanche le occasioni in cui l'ex parrucchiere ha parlato, senza quasi mai nominarla ufficialmente, di Belen Rodriguez. Il loro amore tanto breve quanto travolgente ha portato alla nascita della piccola Luna Marì che da quando Antonino è al Gf Vip vive con la mamma, il fratello maggiore, Santiago, e Stefano De Martino (che per lei è come uno zio). Spinalbese si è lasciato sfuggire, forse con un pizzico di volontà, che prima di Luna i due avevano perso un altro bambino e poi Belen, visto che ormai tutta Italia sapeva, in una recente intervista ha parlato dei tre aborti che ha avuto nel corso della sua vita.
In questi mesi Spinalbese ha più volte sottolineato che il rapporto con Rodriguez è molto buono e che si sono in costante contatto per il bene della bambina. Ma l'hairstilyst ha soprattutto parlato di Luna Marì, il suo grande amore. E una della ultime volte che ha parlato molto della piccola ha dichiarato di essere pronto ad assumere delle guardie del corpo perché già è bellissima e crescendo lo sarà ancora di più: "Non vedo l'ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… Poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore, un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa".
antonino che dice belen invece di giaele MI SENTO MALISSIMO#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/muE84nlg4B
— ? ? ? ? (@latestaperaria) January 31, 2023