Mercoledì, 27 Gennaio 2021

"Antonio Ricci dietro lo stop a Francesco Monte": il retroscena sul GF Vip

Il regista di 'Striscia la notizia' avrebbe posto un veto: o lui o io

Antonio Ricci, 68 anni

E' giallo sulla partecipazione di Francesco Monte al 'Grande Fratello Vip 3', in partenza il prossimo lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. Nonostante il bel tronista figuri nella rosa dei concorrenti ufficiali, un'indiscrezione riportata ieri dal (sempre informatissimo) Alberto Dandolo annuncia una presunta esclusione arrivata all'ultimo momento. Il motivo? Probabilmente lo strascico delle polemiche sul Canna-gate scoppiato all'Isola dei famosi lo scorso inverno. 

Bomba sul Gf Vip 3, fuori Francesco Monte a giochi fatti? "C'è chi dice che Piersilvio..." 

Ma chi c'è dietro questa decisione repentina? Dandolo parla vagamente di "piani alti", ipotizzando i nomi di Piersilvio Berlusconi e di Antonio Ricci. E se al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcun commento sulla vicenda, è il sito '361magazine' a ritornare sulla questione ribadendo il nome del regista di 'Striscia la Notizia': "Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il “cannabis gate” Monte si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui", si legge sul sito. 

"Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte - si legge ancora - Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…"

Grande Fratello Vip 3, svelato il cast ufficiale: tutti i concorrenti, da Monte a Eleonora Giorgi 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Antonio Ricci dietro lo stop a Francesco Monte": il retroscena sul GF Vip

Today è in caricamento