rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
ops!

Gf Vip, Soleil bacia con passione Alex e poi lo gela: "Falso come quello che sei stato con me"

Siparietto bollente in giardino, ma per l'influencer è solo una vendetta

(Nel video in alto, il bacio tra Soleil e Alex Belli

La vendetta è un piatto che di solito si serve freddo, ma quando di mezzo c'è un'attrazione fatale come quella tra Alex Belli e Soleil Sorge, non può che essere anche quella bollente. Dopo le continue avances e dichiarazioni d'amore da parte dell'attore - fidanzato con Delia Duran, che nel frattempo ha lasciato la casa in cui vivono insieme perché si è sentita tradita - l'influencer ha ceduto. O almeno è quello che ha voluto far credere per qualche minuto al coinquilino che dice di essere pazzo di lei. 

Svegli da poco, in giardino a godersi il sole, i due iniziano a stuzzicarsi come al solito, finché Soleil non regala il colpo di scena: un bacio appassionato, davanti a tutti, di quelli travolgenti e super hot. Poi lo gela: "Lo senti questo? - chiede provocatoria ad Alex - E' falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me". Il colpo di coda ha spiazzato l'attore, che prima è rimasto senza parole, immobile, e poco dopo ha raggiunto Soleil in camera per un chiarimento, chiedendole di credergli. Ma lei ha sganciato l'ennesima bomba, imitando una scena in stile soap opera e provocando la rabbia dell'attore. 

Gf Vip, Alex Belli tocca il seno a Soleil. Poi l'attacco di Davide Silvestri 

Colpito e affondato, sarà dura adesso per Alex Belli recuperare il rapporto con Soleil, ma ancora più difficile sarà dimostrare qual è la sua verità. E' davvero innamorato di Soleil, come ha detto, oppure è tutta una messinscena a favore di telecamera? La cosa peggiore è che adesso nessuno gli crede più, né la Sorge, né la compagna Delia, tantomeno il pubblico. Per l'attore sembra essere arrivato il punto di non ritorno. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Soleil bacia con passione Alex e poi lo gela: "Falso come quello che sei stato con me"

Today è in caricamento