Domenica, 7 Marzo 2021

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci se ne va, ma prima un bacio con Pierpaolo

La coppia di amici speciali si è separata

Il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

L'ora è giunta, Elisabetta Gregoraci ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip nonostante gli sforzi di Alfonso nel trattenerla.  La showgirl aveva deciso di non lasciare la casa venerdì scorso così da poter passare dei giorni da sola con Pierpaolo, i due infatti hanno trascorso gli ultimi giorni in Cucurio.

Prima di lasciare i coinquilini però Alfonso ha chiesto a Elisabetta di andare nella mistery room per un'ultima sorpresa: il video d'addio degli altri concorrenti e poi una grande foto, la foto che ritrae il primo bacio tra i due amici speciali.

Il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Elisabetta su quella foto, che poi regalerà a Pretelli, ha scritto una dedica "Ciao Pierpa. Questa foto la trovo bellissima. Questo è stato il nostro unico bacio ma devo ammettere che siamo davvero belli. La tua amica speciale, Elisabetta". Ma Signorini ha subito provocato i due: "Ti ricordi Elisabetta cosa avevi detto? Che quando saresti uscita avresti baciato Pierpaolo, ricordi?" dopo pochi secondi di tentennamento si è trasformato in un timido bacio sulle labbra.

Elisabetta saluta i concorrenti e se ne va

Dopo un abbraccio generale Elisabetta si incammina verso la porta d'uscita. Pierpaolo era molto dispiaciuto e infatti è stato l'ultimo a salutarla. Elisabetta potrà tornare dal suo amato figlio Nathan Falco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci se ne va, ma prima un bacio con Pierpaolo

Today è in caricamento